CALENDARIO

Il concorso fotografico Emozioni d’Irpinia, da cui nasce il calendario di Info Irpinia, è un’iniziativa di promozione del territorio semplice ed efficace. La prima edizione parte nel 2013: si tratta di un concorso di fotografia, aperto a tutti, che raccoglie e mette in competizione gli scatti più belli e rappresentativi d’Irpinia. Le 12 foto vincitrici del concorso, sulla base del responso combinato di una votazione popolare e di una giuria qualificata, compongono il bellissimo calendario dell’anno successivo.

Emozioni d'IrpiniaIl concorso parte ogni anno a settembre e si chiude ad ottobre: per partecipare iscriviti alla nostra mailing list, così da essere avvisato prima dell’inizio. Le migliaia di fotografie partecipanti, una più bella dell’altra, dimostrano costantemente, a noi stessi ed agli altri, di quanta bellezza siamo in possesso, risvegliando anche in noi Irpini la curiosità di riscoprire quei nostri luoghi meravigliosi.

I calendari vengono poi distribuiti ad Avellino e provincia, ma anche fuori: ci sono copie arrivate in Svizzera, in Germania e perfino in America!

Qui di seguito alcuni meravigliosi scatti delle ultime edizioni!